Stefano Fugardi, pilota italiano che dopo anni di campionati nazionali quest’anno parteciperà al Campionato Del Mondo Endurance (EWC). Nel 2017 ha esordito anche nel Campionato Europeo SuperStock 1000 in veste di wildcard per la tappa italiana di Misano.
Scopri di più su www.stefanofugardi.com
A 6 anni vince i primi Trofei Regionali e Nazionali, nei circuiti più rappresentativi. Nel 2019 è Campione Regionale Emilia-Romagna premiato dal CONI. Nel 2020 è Vice-Campione Italiano CIV Junior con moto Ohvale 110 e nel 2021 partecipa al Campionato CIV MiniGp 50 lottando per le prime posizioni. Nel 2022 e nel 2023 partecipa al Campionato ESBK Superbike nella categoria Moto 4, massima espressione del Motociclismo Internazionale per giovanissimi piloti, gareggiando in circuiti Spagnoli sede del Mondiale Moto Gp. Sceglie le protezioni Zandonà per sentirsi sempre al sicuro, per la qualità Made in Italy e per il comfort assoluto!
Già al secondo anno nella Moto3 del CIV dopo esserne stato il miglior debuttante nel 2022, è riuscito a chiudere la stagione da vice-campione (2023). Il pilota legnanese gareggerà al FIM JuniorGP nella categoria Moto 3 con l’MTA Racing grazie alla divisione che disputa il campionato mondiale Moto 3. Da anni sulla scena del motociclismo, questo garantisce a Leonardo di avere a disposizione un gruppo di professionisti più che validi. Sceglie di proteggersi con Zandonà per la leggerezza dei prodotti, l’alto livello di protezione e per la cura Made in Italy che sono garanzia di qualità e professionalità.
Didi Bizzarro è uno Stuntman professionista italiano.
Oscar Polli è un pilota professionista italiano del motociclismo fuoristrada. Nel 2008 è stato Campione del mondo Cross Country Rallies e nel 2012 vincitore dell’Africa Eco Race. Attualmente pilota e responsabile del Team Freeracing.